03 Mag 2021

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla Casetta Tartuchino..

0 Comment

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla Casetta Tartuchino, ma…

  1. insieme alle chiavi delle singole stanze, c’è una copia delle chiavi della porta che dà verso il pergolato. Sulla parete vicino alla porta della cucina ci sono le relative chiavi.
  2. ci sarebbe piaciuto lasciare alcune piccole cose utili, come saponi ecc, ma non ci è consentito farlo.
  3. le luci esterne hanno interruttori ai cancelli, ma potete spegnerle dall’interruttore in casa, vicino all’alberello: c’è un interruttore per le luci a terra e uno per le luci a parete; le luci a parete verso strada, hanno una fotocellula e quindi vanno da sole. Le luci sotto al patio vanno accese dal patio.
  4. raccolta differenziata: nascosti tra gli allori, vicino al patio, ci sono 2 grandi secchi: uno per la carta, l’altro per vetro, plastica e alluminio. Davanti alla cucina, ci sono invece altri 2 secchi: uno per l’organico e uno per il non riciclabile. Potete buttare la spazzatura nei secchini in paese.
  5. Tra il patio e gli allori di cui sopra, c’è un armadietto grigio con l’occorrente per le pulizie.
  6. ci sono molti taglieri, che servono anche a preservare le cerate dei tavoli.
  7. le posate sono in cucina, nel cassetto del tavolo .
  8. per i soggiorni più lunghi, negli armadi lasciamo un cambio di biancheria.
  9. se decideste di accendere il camino, vi preghiamo di non mettere legna accostata al vetro, perché si romperebbe. Consigliamo anche di accendere il mnotorino di aspirazione (di fianco): siamo in cima alla collina, e un rigiro di vento potrebbe riempiure la casa di fumo molto rapidamente.
  10. ogni camera ha gli split per riscaldamento e aria condizionata. Siamo molto attenti all’ambiente e ci auguriamo lo siate anche voi e che vogliate mantenere una temperatura ragionevole e rammentare di chiudere le finestre quando gli impianti sono in funzione. Grazie!

BenvenutI!

 

[top]
About the Author